sabato 17 settembre 2016

I nostri sogni


2 commenti:

  1. ciao Felice.
    Mi chiamo Davide, sono di Rimini e ho 23 anni. Da sempre ho avuto la passione del volo, purtroppo alcune circostanze nella mia vita mi hanno portato ad intraprendere un altra strada lavorativa, ma non per questo ho mai abbandonato il mio sogno nel cassetto, quello di volare.
    Ho quasi visto tutti i tuoi video, devo dire con tutta sincerità che mi sono serviti molto a capire l'aspetto tecnico del volo VFR ma anche il lato emozionale di un volo, ciò che ti trasmette, ciò che riesce a regalarti il cielo. Ti volevo solo ringraziare per aver condiviso la tua passione e la tua professionalità,spero tanto di poter riuscire a realizzare questo sogno proprio come hai fatto tu.
    Un saluto.
    Ricci Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Davide,
      grazie davvero di cuore per le tue affettuose parole e per il tuo incoraggiamento a pubblicare questi nostri "ricordi di viaggio".
      Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni, di volo e di altro.
      Se posso esserti utile per qualcosa relativo al volo, puoi scrivermi all'indirizzo mail che si cliccando sul link che c'è nella colonna di destra del blog.
      Abbiamo sorvolato molte volte l'aeroporto di Brindisi, ma non è ancora capitato di atterrarci.
      Spero capiti presto.
      Un caro abbraccio.

      Elimina